nizialmente sembrava perfetto per il gioco di Sarri, poi Pjanic lentamente si è trasformato da elemento chiave e giocatore “sacrificabile”: col calciomercato che cambia forma a causa dell’emergenza sanitaria, la Juventus adesso vede Pjanic come un’interessante pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori. E anche il bosniaco sembra intenzionato a cambiare aria…

 

Pjanic-Juve, il punto sulla trattativa sul Barcellona. E attenzione a Chelsea e PSG

L’interesse del Barcellona per Pjanic è ormai risaputo: il giocatore gradisce la destinazione, nell’operazione potrebbe rientrare anche il cartellino di De Sciglio, per un pacchetto che in totale potrebbe arrivare a valere circa 60 milioni. Cosa, anzi, chi offrirà in cambio il Barcellona? Perché anche in Spagna i club vogliono stare più attenti con le uscite di denaro, e valutano eventuali scambi: alla Juve piace molto Arthur, che però vorrebbe restare a Barcellona. Il club blaugrana potrebbe provare a inserire nell’operazione Tobido, ma deve anche stare attento alla concorrenza

 

Su Pjanic ci sono infatti anche Chelsea e PSG, che potrebbero avere degli assi nella manica per tentare la Juventus: da Parigi ad esempio in cambio di Pjanic potrebbe arrivare Paredes, mentre dalle parti di Londra piacciano Jorginho (fedelissimo di Sarri) ed Emerson Palmieri. Riflessioni in corso, la regia bianconera potrebbe cambiare volto nella prossima stagione. Tutto dipenderà dalla prossima squadra di Miralem Pjanic.

 

Le quote sul futuro di Pjanic: Barcellona in pole in caso di addio alla Juve

Cosa dicono i boomakers a riguardo? Secondo Sisal il Barcellona è in pole position come prossima squadra di Pjanic, per il quale comunque resta da considerare anche la possibile permanenza in bianconero. Ecco alcune delle destinazioni più probabili per il calciatore bosniaco, che è pronto ad accendere il prossimo calciomercato della Juve.

 

Juventus: 1.80

Barcellona: 2.75

Chelsea: 6.00

PSG: 12.00

Manchester United: 16.00

Bayern Monaco: 16.00

Real Madrid: 16.00