
Bayern Monaco-Francoforte: il pronostico vincente e il risultato esatto
In attesa di affrontare il Borussia in una vera e propria sfida per il titolo, il Bayern Monaco ospita il Francoforte in un match molto interessante. Con l’arrivo di Hansi Flick il Bayern ha trovato bel gioco e punti, ora dovrà approfittare della crisi dell’Eintracht: la pausa forzata non ha migliorato i risultati degli ospiti, che hanno ceduto il passo al Monchengladbach per 1-3, con le reti subite da Plea, Thuram ed Elvedi. Dell’attaccante del Milan – scambio di prestiti con Rebic – André Silva l’unica rete dei padroni di casa.
Pronostico Sisal di Bayern Monaco-Francoforte
Secondo le quote Sisal non c’è partita: il Bayern dovrebbe ottenere 3 punti importanti nella corsa al titolo. Le reti di Lewandowski, sempre più in corsa per la Scarpa d’Oro, e Pavard hanno permesso al Bayern Monaco di battere 2-0 l’Union Berlino, e non sembrano aver risentito molto della lunga sosta. Prima dello stop causa emergenza Coronavirus, i biancorossi avevano ottenuto tre sconfitte di fila contro Bayer Leverkusen, Union Berlino e Borussia Dortmund, con 8 reti subite e solamente 1 messa a segno, un disastro che potrebbe costare caro. Per ora sono troppi i punti dalla retrocessione per rischiare, ma se il trend rimane questo…
Probabili formazioni Bayern Monaco-Francoforte
I tifosi del Milan seguiranno con interesse André Silva, ma attenzione anche ad Hinteregger – spesso accostato alla Lazio, ed Alaba, di recente al centro del mercato della Juventus.
Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Goretzka; Lewandowski.
Probabile formazione Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Rode, Fernandes; Kamada, Gacinovic, Kostic; Silva.
Dove vedere Bayern Monaco-Francoforte su Sky e in streaming
Il match di Bundesliga Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, valido per la 27a giornata e in programma sabato 23 Maggio alle ore 18:30, sarà trasmesso in diretta tv sull’emittente televisiva Sky, canale Sky Sport Uno. Si potrà anche vedere in streaming sull’app di Sky Go o Now Tv.