
Il pronostico di Napoli-Torino: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo aver recuperato un punto in classifica e ottenuto la possibilità di rigiocare la sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, il Napoli si concentra sul calcio giocato e aspetta il Torino: allo stadio Maradona arrivano i granata, particolarmente in difficoltà in questo inizio di stagione. La squadra di Giampaolo è penultima, in piena zona retrocessione, e deve cominciare a fare punti se vuole tirarsi fuori da una situazione complicata. Dall’altra parte anche il Napoli ha bisogno di recuperare terreno sulle squadre davanti, e quindi punterà dritto alla vittoria. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Napoli-Torino: le quote migliori
A nostro avviso il Napoli dopo 90’ vincerà la partita: il Torino sulla carta è inferiore ed è anche in difficoltà, difficile pensare che riesca a tornare a casa con qualche punto in tasca. Consigliamo dunque di puntare sull’1 fisso, che su Sisal viene offerto a 1.40. Per alzare la quota si può scommettere anche sull’1 primo tempo (1.85): a nostro avviso già nella prima frazione gli azzurri dovrebbero portarsi avanti e indirizzare la partita nel verso giusto. Ok anche scommettere sul No Goal (2.00): è probabile che il Napoli riesca a mantenere la propria porta inviolata, contro un Toro scarico e demotivato.
Il risultato esatto e i possibili marcatori di Napoli-Torino
Quale risultato esatto per Napoli-Torino? Secondo noi l’esito più probabile è il 2-0: i padroni di casa dovrebbero riuscire a vincere senza eccessivi problemi, ma comunque senza neanche dilagare. Per il 2-0 su Sisal c’è una quota pari a 7.50. In alternativa si può anche scommettere sul cluster di risultati esatti che comprende 1-0, 2-0 e 3-0: è quotato 2.70.
Infine, i marcatori: Insigne torna e vuole subito tornare a far bene, per lui la quota è pari a 2.00. Può segnare anche Politano (2.75): occhio al suo sinistro velenoso, Milinkovic-Savic è avvertito.