
Dove vedere Lazio-Napoli in tv e streaming
Lazio-Napoli è uno dei big match di una domenica sportiva ricca e tutta da vedere: la sfida tra Inzaghi e Gattuso è partita di cartello, le due squadre ambiscono ai posti Champions League e non ne fanno mistero. Una gara piena di significati e scenari: la Lazio non riesce a scrollarsi di dosso le fatiche della Champions League, e giocando ogni 3 giorni fa molta fatica.
Dall’altra parte il Napoli ha appena perso una partita di cartello fondamentale contro l’Inter, non avrà in campo il suo capitano Insigne – plateale il suo insulto all’arbitro in diretta tv – e dovrà vincere per confermarsi squadra in grado di impensierire le competitor per la Champions. Ma dove vedere Lazio-Napoli in televisione? Cerchiamo di fare chiarezza insieme, a partire dall’orario del match.
Orario e data di Lazio-Napoli
La partita tra Lazio e Napoli si giocherà domenica 20 dicembre: si tratta dell’ultimo match della tredicesima giornata di campionato. Il match si giocherà alle 20.45. Non sarà l’unica partita di rilievo della giornata: alle 18.00 si giocherà Atalanta-Roma, altra partita molto delicata e interessante da vedere. Una domenica sportiva tutta da godere.
Dove vedere Lazio-Napoli in televisione
La partita tra Lazio e Napoli come sempre accende il dilemma: Sky o Dazn? Sarà Sky a trasmettere in diretta il match delle 20.45: la partita si potrà vedere in televisione sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Dove vedere Lazio-Napoli in streaming
La partita tra Lazio e Napoli si potrà anche vedere in streaming, in due modi diversi. Gli abbonati Sky potranno usufruire come sempre dell’app Sky Go per godersi Lazio-Napoli: potranno scaricarla dai vari store e guardare la partita su cellulare, tablet o sul sito. In alternativa si potrà sottoscrivere l’abbonamento Sport su Now Tv, e vedere lo stesso palinsesto di Sky più le coppe europee.