L’Inter vola a Verona per provare a lanciare l’assalto al primo posto in Serie A, per ora occupato dal Milan. La capolista sarà impegnata in un match complicato contro la Lazio di Inzaghi, in ripresa dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli. L’attacco al primo posto parte dal match contro il Verona, che tutta l’Italia calcistica seguirà con grande attenzione.

Davanti si troverà il Verona, artefice comunque di un ottimo inizio di stagione. Nono posto in classifica, 20 punti fatti, Juric ha comunque costruito una squadra con una bella identità. Una partita avvincente, dal pronostico difficile, ma cominciamo dalla base: orario, data e dove vederla in televisione.

Orario e data di Verona-Inter

La partita tra Verona ed Inter si giocherà il 23 dicembre. Si tratta dunque di un turno infrasettimanale – per rispettare le feste natalizie – ma la partita si giocherà in anticipo rispetto a tutte le altre. Il match si disputerà alle ore 18.30. L’Inter guarderà con particolare attenzione all’anticipo di oggi tra Fiorentina e Juventus, ma ancora di più al match di Milano tra Milan e Lazio, che potrebbe valere il primato in classifica, in caso di vittoria nerazzurra e scivolone rossonero.

Dove vedere Verona-Inter in televisione

Come sempre le partite di Serie A innescano la consueta domanda: Sky o DAZN. Gli appassionati sono oramai abituati a questo dualismo (ma attenzione all’inserimento di Amazon per la Champions League). Saranno gli abbonati Sky a guardarsi Verona-Inter in televisione. La gara verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport (numero 251). Come di consueto ci sarà prepartita e postpartita tutto da seguire per gli abbonati.

Dove vedere Verona-Inter in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, al contrario la partita sarà visibile in due modi diversi: Verona-Inter si potrà seguire su Now Tv o su Sky GoQuest’ultima è l’app di Sky: gli abbonati possono dunque effettuare il login al pc o scaricarla sui vari device, cellulari e tablet. Now Tv invece prevede un ulteriore abbonamento – il pacchetto sport – ed è pensata per un’utenza più giovane e fresca.