L’Atalanta, dopo la Juventus, dovrà affrontare la Roma: doppio impegno tosto per la squadra di Gasperini, ancora alle prese con la grana Gomez: l’attaccante argentino non è stato neanche convocato, a gennaio verrà quasi sicuramente venduto. Nel frattempo, torna invece a disposizione Josip Ilicic. Insomma, Gasperini conta i suoi e cerca di pensare solo al campo: la partita con la Roma è importantissima, i giallorossi sono avversari diretti e in questa prima parte di stagione, a parte qualche inciampo, hanno ben impressionato. Sfida interessante al Gewiss Stadium, dunque: come seguirla? Niente stadio (causa porte chiuse, come di consueto in questo periodo), ecco i modi per vedere Atalanta-Roma da casa. 

Tredicesima giornata di Serie A: l’orario e la data di Atalanta-Roma

Prima, la data e l’orario: la partita di Serie A tra Atalanta e Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 20 settembre, e il fischio d’inizio è fissato alle 18:00. Sarà la penultima partita di questo turno, che verrà chiuso questa sera da Lazio-Napoli. 

Come vedere Atalanta-Roma di Serie A in tv

Atalanta-Roma sarà visibile in tv solamente su Sky, che ha l’esclusiva del match per questa giornata di campionato: la piattaforma trasmetterà la partita in diretta precisamente sui canali 202, 249 e 251. Sempre su Sky, nel pre e nel post partita ci saranno approfondimenti e interviste agli allenatori e ai giocatori protagonisti di Atalanta-Roma.

Atalanta-Roma, dove vederla in tv e in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, Atalanta-Roma di Serie A sarà ovviamente su SkyGo: l’applicazione di Sky è scaricabile sugli store e anche tramite il sito ufficiale, e può essere installata su pc, smartphone e tablet. Attiva anche l’opzione NowTv: basterà abbonarsi a uno dei pacchetti che comprendono anche le partite del campionato italiano, per vedere così anche Atalanta-Roma in streaming.