Fuori Campo
Milan-Lazio, dove vederla in tv e streaming
La partita tra Milan e Lazio sarà la perfetta chiusura del mercoledì infrasettimanale di Serie A prima di Natale. Un pacco dono gradito per tutti gli appassionati di calcio: si tratta di un match dall’alto contenuto di spettacolo e scenari, con tanti giocatori di grandissima qualità e una sfida appassionante tra le panchine.
Pioli ed Inzaghi hanno lavorato insieme proprio alla Lazio: dalla loro partita a scacchi e dalla qualità dei singoli dipenderà un match delicatissimo per il resto della stagione. I rossoneri sono al primo posto in classifica, in lotta contro i rivali cittadini dell’Inter. La squadra di Inzaghi, grazie alla vittoria ottenuta contro il Napoli, può guardare con maggiore ambizioni alle zone alte della classifica. Ma andiamo con ordine: dove vedere il match tra Milan e Lazio, e a che orario?
Dove vedere Milan-Lazio in televisione
La partita tra Milan e Lazio sarà visibile in televisione, ma gli abbonati Sky dovranno utilizzare i canali DAZN: sarà difatti la nuova piattaforma a trasmettere il match. Per chi ha Sky nessun problema: si potrà vedere la partita in televisione sui 2 canali dedicati a DAZN, a patto di aver attivato l’opzione. DAZN ad ogni modo è visibile sulle varie smart tv – anche tramite le varie console di gioco – o – in caso di non possesso di tv smart – si può ricorrere ad Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Dove vedere Milan-Lazio in streaming
Il match tra Milan e Lazio sarà anche visibile sul sito di DAZN e sui vari device mobile. Basterà scaricare l’app su cellulare, tablet per visualizzare il match, una volta effettuato il Login col proprio account. In alternativa si può scegliere di seguire Milan-Lazio sui vari siti di sport. Propongono una diretta testuale della partita, che aiuterà a seguire l’andamento del match e nello stesso tempo tenersi aggiornati su gol, azioni principali e tutto quello che succede in campo.