Fuori Campo
Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv e streaming
La Juventus continua a convincere: la vittoria larga contro il Parma ha messo in mostra tutta una serie di soluzioni importanti per Andrea Pirlo, ma il calendario non concede un attimo di tregua. La Vecchia Signora ora dovrà affrontare una storia rivale: una sfida tutta da vedere contro la Fiorentina, con tanti temi sul tavolo.
Al di là della rivalità sportiva, l’anticipo infrasettimanale sarà delicatissimo per i viola: non vince da inizio novembre, in molti si chiedono se il nuovo corso Prandelli non sia destinato a fallire miseramente. Ma andiamo con ordine: quando e dove seguire in televisione la partita tra Juventus e Fiorentina?
Data e orario di Juventus-Fiorentina
La partita tra Juventus e Fiorentina si giocherà martedì 22 dicembre, nella settimana di Natale. Sarà l’anticipo dell’infrasettimanale della 14esima giornata di campionato di Serie A. L’orario di Juventus-Fiorentina? Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45, come sempre ci sarà un ricco prepartita e postpartita in tv per commentare l’accaduto.
Dove vedere Juventus-Fiorentina in televisione
La partita tra Juventus e Fiorentina sarà visibile in televisione, seppur ovviamente non in chiaro. Dove vederla, Sky o DAZN? Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta su Sky. Saranno dunque gli abbonati Sky a godersi a partita in tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre). La partita potrà anche essere seguita in streaming, sia in tv sia sui dispositivi mobile.
Dove vedere Juventus-Fiorentina in streaming
La partita tra Juventus e Fiorentina si potrà seguire in streaming in due modi principali. Il primo è esclusivamente riservato agli abbonati Sky: possono vedere il match di Serie A su Sky Go, l’app collegata al proprio abbonamento. Basterà scaricarla sui vari device o vedere la partita sul sito. In alternativa si potrà guardare la partita su Now Tv, per cui servirà un altro abbonamento (ma permetterà di vederla su smart tv).