Dopo aver vinto 4-1 in Ungheria, la Juventus affronta di nuovo il Ferencvaros, questa volta tra le mura amiche dell’Allianz Stadium: i bianconeri vogliono vincere per mettere ancora più al sicuro una qualificazione agli ottavi per ora assolutamente non a rischio. Quota 6 per Ronaldo e compagni, con il Barça a 9 e le altre due staccatissime a 1 (oltre alla squadra ungherese c’è la Dinamo Kiev nel girone dei bianconeri). Come andrà la partita di Champions League, in programma martedì sera alle ore 21.00? Ecco il nostro pronostico, con le relative quote consigliate.

 

Il pronostico di Juventus-Ferencvaros: su quali quote puntare

Inutile dire che una vittoria della Juventus è molto probabile: i bianconeri sono nettamente più forti rispetto agli ospiti e lo hanno già ampiamente dimostrato in Ungheria. Non a caso su Sisal l’1 fisso è offerto solo a 1.10, quindi cerchiamo qualche alternativa. In questo senso una buona giocata è senza dubbio l’1 primo tempo (1.40): vista la differenza tecnica tra le due squadre, i bianconeri potrebbero chiudere in vantaggio già dopo i primi 45 minuti di gara. Ok anche la quota che accompagna il No Goal: è a 1.48, la squadra di Pirlo dovrebbe riuscire a mantenere la porta inviolata all’Allianz.

 

Il risultato esatto di Juventus-Ferencvaros

Come finirà esattamente Juventus-Ferencvaros? Dovendoci sbilanciare sul possibile risultato finale della partita, diciamo 3-0 (quota 6.50): risultato rotondo ma senza dilagare eccessivamente, visto che Pirlo vorrà anche dosare le forze dei suoi, con tutti questi impegni ravvicinati. 

 

I probabili marcatori di Juventus-Ferencvaros

Stando alle ultime che arrivano dalla Continassa, contro il Ferencvaros dal primo minuto dovrebbero scendere in campo sia Federico Chiesa (2.40) che Paulo Dybala (1.90): secondo noi possono andare entrambi in gol e riscattare un inizio di stagione non proprio brillante per nessuno dei due.