
Dove vedere le partite della Serie A in televisione e streaming
La Serie A torna in campo dopo la sosta per le Nazionali, con una serie di partite appassionanti e decisive per la classifica. Come sempre si vivrà il dualismo delle emittenti che trasmetteranno le partite: alcuni match saranno su DAZN, altre su Sky Sport. Cerchiamo di fare chiarezza insieme.
Nella giornata di ieri la Lazio ha giocato a Crotone – diretta su Sky – l’Atalanta è andato corsara contro lo Spezia e infine la Juventus ha ospitato il Cagliari, in diretta su DAZN. La domenica sportiva prevede almeno 4 big in campo: si affronteranno Napoli e Milan, scenderanno in campo anche la Roma di Fonseca e l’Inter di Antonio Conte. Le partite della domenica dove si potranno seguire?
Dove vedere le partite di oggi su Sky e DAZN?
La domenica della Serie A (8° giornata di campionato) partirà dal solito lunch match di mezzogiorno e mezza, tra Fiorentina e Benevento: si partirà con DAZN, come di consueto per questa fascia oraria. Di seguito, alle 15.00, 4 match: 3 su Sky (la Roma contro il Parma, Samp contro Genoa e infine Verona-Sassuolo), uno solo su DAZN, ovvero l’Inter contro il Toro. Si tratta di un match da seguire con attenzione: riuscirà l’Inter a ripartire con una vittoria, dopo qualche stop di troppo nella prima parte del campionato?
Alle 18.00, come sempre, un match di aperitivo: l’Udinese di Gotti ospiterà il Genoa, stavolta invece la partita andrà in diretta su Sky.
Per quanto riguarda infine l’ultimo match di giornata, finalmente il big match. Il Napoli di Gattuso ospiterà il Milan di Pioli, costretto a casa dalla positività al Coronavirus. Si tratta della partita clou di giornata, si giocherà alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky. Di seguito gli orari e dove vedere tutte le partite di Serie A della domenica calcistica:
22/11 12.30 Fiorentina-Benevento DAZN
22/11 15.00 Inter-Torino DAZN
22/11 15.00 Roma-Parma SKY
22/11 15.00 Sampdoria-Bologna SKY
22/11 15.00 Verona-Sassuolo SKY
22/11 18.00 Udinese-Genoa SKY
22/11 20.45 Napoli-Milan SKY