Fuori Campo
Pronostico e quote di Crotone-Lazio
La Lazio torna a Crotone sabato 21 novembre alle ore 15.00: si tratta di una partita delicatissima per l’ambiente biancoceleste. Il pareggio ottenuto all’ultimo minuto contro la Juventus ha chiuso un periodo di estrema emergenza per Inzaghi e i suoi: prima i tanti positivi, poi le lunghe polemiche per il caos tamponi.
La squadra di Inzaghi vuole puntare in alto: a Crotone, ancora senza alcuni protagonisti – tra cui Milinkovic Savic, di cui la Federazione serba ha annunciato la positività – i biancocelesti dovranno fare tassativamente i 3 punti.
La squadra calabrese, d’altra parte, viene da un pareggio a reti bianche contro il Torino che ha ridato un pochino di speranza ed entusiasmo al gruppo, ultimo in classifica con due soli punti su 7 partite. Andiamo a vedere il pronostico e le quote del match.
Pronostico e quote di Crotone-Lazio
La Lazio parte ovviamente super favorita per il match contro il Crotone. Non solo a causa della classifica diversa tra le due squadre: la squadra di Inzaghi ha una caratura importante, e nonostante qualche passo falso è stata in grado di fare partite molto importanti, anche contro le big (decisiva la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund).
Nonostante la piena emergenza dunque, la Lazio su Sisal è data per favorita: il 2 è propost a 1.72. Il pareggio tra Lazio e Crotone è dato invece a 4.00, 4.50 è quotata l’impresa dei padroni di casa.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Crotone-Lazio ci sentiamo di dare grandi possibilità ai biancocelesti: l’1-4 viene proposto a 25.00, e potrebbe riflettere il grande squilibrio di forze in campo. Come marcatori ci sentiamo di proporre Felipe Caicedo, che è in ottima forma: il suo gol è dato a 2.50, si tratterebbe per lui di un appuntamento con la storia. Proprio sbagliando una rete facile a Crotone non ha portato in Champions la Lazio (che poi perderà in casa contro l’Inter), adesso ha l’occasione di rifarsi.