L’Inter attende il Torino: torna la Serie dopo la sosta per le partite delle varie nazionali, ora ci si può concentrare sul campionato. I nerazzurri vengono dal pareggio contro l’Atalanta, che di fatto li ha lasciati a -5 dalla vetta, occupata dai rivali cittadini del Milan.

La squadra di Conte – una delle favorite per lo Scudetto – dovrà decidere se dare la spallata decisiva al Torino di Giampaolo, che non riesce a dare identità ai suoi. I granata vengono da un pareggio senza reti contro il Crotone: riusciranno a fermare la corazzata di Conte? Cerchiamo di capire dove seguire in tv Inter- Torino, che potrebbe appassionare i tifosi di tutta Italia, desiderosi di valutare l’andamento delle concorrenti per lo Scudetto.

 

Orario di Inter-Torino

La partita tra Inter e Torino si giocherà domenica 22 novembre alle ore 15.00, allo stadio di San Siro, a Milano. Come oramai di consueto, il match si giocherà a porte chiuse: a causa dell’emergenza dettata dalla pandemia gli stadi di Serie A sono interdetti al pubblico.

 

Dove vedere Inter-Torino in televisione

La partita tra Inter e Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Chi ha abbonamento Sky potrà comunque decidere di vederla, se ha sottoscritto l’opzione Sky+DAZN, proposta dall’emittente di Murdoch. In questo modo, potrà vederla sui canali dedicati a DAZN. In alternativa, con una smart tv, si potrà scaricare l’app di DAZN e seguire la partita sempre sullo stesso schermo. Con la Fire Stick di Amazon e la Google Chromecast – oltre che con le console di gioco – si potrà sempre utilizzare DAZN in televisione.

 

Dove vedere Inter-Torino sui siti e su app

L’app di DAZN è disponibile anche sui cellulari e sui tablet, e la partita tra Inter e Torino sarà comunque visibile anche sul sito di DAZN dal proprio personal computer. In alternativa, si potrà seguire la diretta scritta di Inter-Torino sui vari siti web.