La Juventus affronterà il Cagliari per dimenticare il gol di Caicedo, che le ha impedito di battere la Lazio dopo una partita passata in vantaggio. Si riparte dopo la sosta delle Nazionali e tocca al Cagliari arrivare ospite a Torino.

Ma a che ora si giocherà Juventus-Cagliari, e dove si potrà seguire in televisione o in streaming? La Vecchia Signora attira sempre gli appassionati: in molti stanno cercando di capire se si tratti ancora della candidata n.1 per lo Scudetto. L’avvio di Pirlo non è stato esaltante, riuscirà a portare a Torino il decimo Scudetto di fila? Il Cagliari, d’altro canto, con l’arrivo di Di Francesco sembra aver invertito la rotta, e viene da una vittoria piuttosto importante contro la Samp.

 

Orario di Juventus-Cagliari

Juventus-Cagliari si giocherà sabato 21 novembre 2020 alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino. Come oramai è noto, il match si giocherà a porte chiuse, per contrastare la pandemia di Coronavirus. Allo stadio dunque saranno presenti solo gli addetti ai lavori e poco altro, oltre ovviamente alle squadre e agli staff.

 

Dove vedere Juventus-Cagliari in televisione

Juventus-Cagliari verrà trasmessa su DAZN. Dunque niente Sky, ma gli abbonati che hanno sottoscritto l’opzione Sky + DAZN potranno comunque vederla sul proprio televisore. In alternativa, Juventus-Cagliari si può vedere in tv se si è in possesso di un dispositivo smart. In alternativa si può inserire nella tv il Chromecast di Google o la Fire Stick di Amazon, che permetteranno di seguire la partita, una volta inserito l’account DAZN.

 

Dove vedere Juventus-Cagliari sui siti e app

In alternativa, DAZN proporrà Juventus-Cagliari anche sull’app del cellulare e del tablet, come di consueto, in streaming. Non solo, si potrà seguire la partita anche sul sito di DAZN, comodamente dal proprio personal computer. In alternativa si potrà seguire la partita sui siti specializzati: quasi tutti propongono dirette testuali dei match di Serie A.