
Pronostico e quote di Bosnia-Polonia: risultato esatto e giocate
Il girone dell’Italia entra nel vivo: stasera si giocherà Italia-Olanda, alle 20.45, ma bisognerà guardare con attenzione anche al risultato dell’altro match, quello tra Bosnia e Polonia. La squadra di Dzeko si è dimostrata un osso duro da affrontare, ma la Polonia non può permettersi più passi falsi, pena la retrocessione in Lega B.
La gara contro l’Olanda per i polacchi non è stata grandiosa: privi di Lewandowski, in attacco hanno faticato a mettere Piatek in condizione di far male, e hanno rimediato un gran numero di cartellini gialli. Ora dovranno cercare di fare di meglio, ma che ne pensano gli esperti di Sisal Matchpoint?
Pronostico e quote Sisal di Bosnia-Polonia
Il match tra Bosnia e Polonia sarà molto combattuto, e le quote lo confermano: la vittoria di Dzeko e compagni è data a 2.65, quella di Milik e i suoi a 2.70, quasi le stesse possibilità di portarla a casa secondo Sisal. Il pareggio tra le due squadre è invece proposto a 3.15.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Bosnia-Polonia, ci sentiamo di dire che i padroni di casa sono in buona forma, con un Dzeko capace di fare la partita da solo. Secondo noi potrebbero vincere per 2-1, risultato esatto dato a 10.50.
Per quanto riguarda i possibili marcatori, sono molti i possibili bomber della serata. Il gol di Dzeko è dato a 2.75, quello di Milik, secondo Sisal, a 3.25. Attenzione ad altri possibili goleador: Piatek dovrebbe partire dalla panchina, ma il suo gol è dato comunque a 3.25, quello del centrocampista del Napoli Zielinski a 5.50.
Probabili formazioni di Bosnia-Polonia
Per gli appassionati di calcio italiano, interessante anche la presenza in campo di Linetty, nuovo centrocampista del Torino, che ha fatto piuttosto bene in Serie A. Il veterano Kamil Glik è appena passato al Benevento, e sarà il perno difensivo della squadra di Filippo Inzaghi:
BOSNIA (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Sunjic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Hadziahmetovic; Visca, Gojak, Hodzic; Dzeko.
POLONIA (4-4-1-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Linetty, Krychowiak, Jozwiak; Zielinski; Milik