L’Italia ha bisogno di vincere, e dovrà farlo contro la capolista solitaria del Gruppo 1 della Lega A, l’Olanda. Il pronostico sarà davvero complicato per il match tra Olanda e Italia, in programma il 7 settembre alle ore 20.45. Gli Oranje hanno battuto di misura la Polonia e sono in testa, anche grazie al pareggio – faticoso – con la Bosnia rimediato dalla banda di Mancini.

La rete di Sensi ha rimesso in carreggiata una partita che ha evidenziato i limiti fisici e di palleggio della Nazionale, che ha interrotto la serie di 11 vittorie consecutive degli azzurri. Non solo, Mancini dovrà rivedere qualcosa anche in formazione: sono molte le polemiche per avere lasciato fuori fino al 70° la Scarpa d’Oro, Ciro Immobile. Nel dualismo con il ‘Gallo’ Belotti, immancabilmente è proprio il centravanti del Torino a finire titolare. Ma quali sono le quote del prossimo match contro l’Olanda?

Pronostico e quote di Olanda-Italia

Il match contro l’Olanda, una delle favorite per vincere anche i prossimi Europei di calcio, è una squadra importante dal punto di vista tecnico e l’Italia dovrà tirare fuori una partita importante per portarla a casa. Secondo le quote Sisal, la partita sarà molto complessa: l’Italia non parte favorita, è proposta a 3.40 contro i 2.25 dei padroni di casa.

Il pareggio è invece quotato a 3.30. Dunque azzurri che partono dietro, ma secondo noi possono strappare un pareggio che purtroppo non sarebbe molto utile ai fini della classifica (soprattutto in caso di vittoria della Bosnia contro la Polonia). Lo 0-0 è dato a 9.25, ma se invece credete nella banda Mancini, potete allora puntare su tanti gol e un bel 1-3, quotato a 30.00, e sperare in un ribaltamento dei pronostici.

Potrebbe essere fischiato un calcio di rigore: quest’eventualità è proposta a 2.75. Attenzione ai talentuosi olandesi: è andato a segno Bergwijn contro la Polonia, ma di talento specialmente in avanti ne hanno da vendere. E in difesa hanno un certo Van Dijk che non renderà la vita facile ai nostri attaccanti.