Non è un mistero: da tempo si parla di un possibile ritorno di Pogba alla Juve. Il centrocampista francese ha lasciato un segno indelebile nella storia recente bianconera, i tifosi hanno ancora impresse negli occhi le sue giocate pazzesche e i suoi colpi da campione. Gol, assist, dribbling: Pogba è un giocatore completo che farebbe comodo a chiunque, e dopo averlo strappato la prima volta al Manchester United a parametro zero, adesso la società bianconera vuole riprovare a portarlo a Torino. Ma con la situazione attuale sono escluse spese folli.

 

Pogba alla Juve, addio spese folli: il mercato cambia

E a dirlo è stato anche Ed Woodward, vice presidente esecutivo dello United: “Meglio non farsi illusioni: chi parla di trasferimenti in estate per centinaia di milioni ignora la realtà”. In molti stanno sostenendo questa tesi, anche la società bianconera si adatterà di conseguenza. Come riportare Pogba alla Juve, quindi? Senza investimenti importanti, l’unica valida alternativa è rappresentata dallo scambio dei cartellini. E in questo senso ci potrebbero essere diverse pedine interessanti, in casa Juventus.

 

Juve, ritorno di Pogba: la chiave possono essere gli scambi

Più di un giocatore della Juventus piace al Manchester United, con gli occhi puntati soprattutto sul centrocampo bianconero: i nomi più caldi, secondo Tuttosport, sono quelli di RamseyRabiot e Pjanic. In difesa, invece, potrebbe essere sfruttato Alex Sandro come pedina di scambio, mentre per quanto riguarda l’attacco c’è Douglas Costa. Nomi importanti per riportare a Torino un giocatore importante. Ma attenzione anche alla concorrenza…

 

Pogba alla Juve? Ora si inserisce anche l’Inter

Oltre all’interesse della Juventus, sono risaputi quelli di Real Madrid e PSG. E adesso si è aggiunta un’altra pretendente: sempre Tuttosport ha riportato la notizia secondo la quale anche l’Inter di Conte sarebbe sul giocatore. Marotta potrebbe fare un tentativo per il suo ex giocatore, chissà se ci saranno sviluppi. La Juventus resta alla finestra…