La Juventus di Andrea Pirlo guarda in alto. La vittoria ottenuta nel derby contro il Torino sembra aver migliorato la squadra, con una sua identità e in grado finalmente di vincere e convincere. I buoni propositi per il decimo scudetto di fila ora non sembrano più così astratti: la Juventus c’è. Per questo molti tifosi in Italia seguiranno Parma-Juventus i: troppo importante cercare di capire le reali dimensioni delle ambizioni bianconere.

Il Parma, dal canto suo, viene da 4 risultati utili in campionato, anche di prestigio, e non ha intenzione di fare passi indietro in classifica e nel rendimento. 12 punti in 12 partite garantiscono una buona tranquillità, ma riusciranno a tenere a freno la macchina bianconera? Facciamo chiarezza: come seguire Parma-Juventus? Ecco tutte le informazioni utili.

La data e l’orario di Parma-Juventus

La partita tra Parma e Juventus è l’anticipo serale della 13^ giornata di Serie A. Si giocherà sabato 19 dicembre 2020. La partita verrà disputata a porte chiuse allo stadio Ennio Tardini.. Il fischio d’inizio del match è in programma alle 20.45, come sempre qualche minuto prima dell’orario del match ci saranno le interviste prepartita. Non sarà l’unica partita prevista per sabato 19 dicembre: Fiorentina-Verona si giocherà alle ore 15.00 e Sampdoria-Crotone alle 18.00.

Dove vedere Parma-Juventus in tv

Non sarà possibile vedere la partita in chiaro, come di consueto per tutte le partite di Serie A. Ma Sky o DAZN? Per guardare Parma-Juventus in tv l’unica opzione a disposizione è DAZN: gli abbonati di Sky potranno comunque vederla in tv. Basterà aver attivato l’opzione Sky+ DAZN per godersi la partita sul proprio schermo, sui canali dedicati DAZN e DAZN 1. Previsti come di consueto gli approfondimenti a fine primo tempo e a fine partita. 

Parma-Juventus, Serie A,  in streaming: come vederla

Per quanto riguarda lo streaming, invece, le opzioni a disposizione si restringono ad una sola: l’app di DAZN (ma c’è anche il sito web) scaricabile dagli app store su smartphone, tablet e pc, sulla quale si possono vedere tutti i canali in diretta.