Fuori Campo
Dove vedere Inter-Spezia in televisione: Sky o DAZN?
L’Inter ora guarda solo al campionato: svanito l’obiettivo Champions League, Conte potrebbe concentrarsi solo su campionato e Coppa Italia, di fatto divenendo una delle avversarie più temibili per lo Scudetto, appena dietro al Milan primo in classifica. La vittoria ottenuta contro il Napoli – grazie al rigore trasformato da Lukaku, è un lasciapassare importante per le ambizioni Scudetto.
Dall’altra parte lo Spezia non vuole passare come vittima sacrificale a Milano: la neopromossa sta facendo bene, è stata recuperata allo scadere dal Bologna nell’ultima giornata ma esprime belle idee di gioco del tecnico Italiano e un paio di individualità interessanti. Ci sono tutti gli ingredienti per seguire la partita: facciamo un po’ di ordine tra orario e dove vedere in tv la partita tra Inter e Spezia.
La data e l’orario di Inter-Spezia
La partita tra Juventus e Atalanta, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per il 16 dicembre alle ore 18:30: sarà la prima gara di mercoledì, tutte le altre sfide in programma nello stesso giorno infatti si giocheranno alle 20:45.
Dove vedere Inter-Spezia in tv
La sfida di Serie A tra Inter e Spezia sarà visibile in televisione in esclusiva su Sky: la diretta della partita andrà in onda sul canale numero 253 del satellite. Come sempre ci saranno tutti gli approfondimenti del caso, sia nel prepartita sia nel post.
Inter-Spezia in streaming: come vederla
Infine, per quanto riguarda lo streaming, Inter-Spezia sarà visibile in due modi diversi. Gli abbonati Sky potranno seguirla sia sull’app di Sky Go (riservata agli abbonati e scaricabile tramite app store, smartphone e tablet) sia su pc, tramite il sito. In alternativa si può pensare ad un’opzione diversa: la partita sarà anche su Now TV, piattaforma che mette a disposizione le partite di Serie A previa sottoscrizione del relativo pacchetto Sport, comprensivo anche delle coppe europee.