
Messi-Inter, parla l’argentino: “Tutto falso”
Messi non ci sta. Voci, su voci su altre voci, l’argentino al momento non pensa al campo e quindi ha deciso di pensare a tutte le smentite del caso. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato una storia chiara e concisa, smentendo due notizie che lo riguardavano, bollandole come “falsità”. Una risposta chiara e netta quella di Messi, che non ha usato mezze misure e ha detto basta.
Mercato Inter, arriva Messi? L’argentino dice che è tutto falso
Il numero 10 del Barcellona ha deciso di rispondere in prima persona: ha pubblicato sulle sue Instagram stories la notizia secondo la quale avrebbe intenzione di andare all’Inter insieme a Thiago Almada (talento classe 2001 del Velez), rilanciata dall’emittente argentina Tnt. Messi ha postato questa notizia e ci ha messo sopra la scritta “falsità numero 1”, aggiungendo poi che Tnt era la stessa fonte della notizia secondo la quale Messi sarebbe tornato al Newell’s. Altra falsità, come quella legata all’Inter, che quindi vede allontanarsi il sogno Messi, dopo una smentita così netta del diretto interessato.
L’altra menzogna respinta da Messi: nessuna cauzione pagata per Ronaldinho
Nella sua Instagram story, Messi ha voluto chiarire anche un’altra news apparsa sempre su Tnt: secondo l’emittente argentina, la Pulce avrebbe pagato la cauzione per far uscire Ronaldinho di prigione. Questo perché il pagamento sarebbe arrivato da Barcellona, e da lì è uscita la voce secondo la quale ci potrebbe essere Messi dietro quel bonifico arrivato al tribunale. Tnt aveva aggiunto anche la clamorosa ipotesi di un ritorno in campo insieme di Messi e Ronaldinho. L’argentino ha di nuovo bollato tutto come “falsità”, questa volta numero due. Nessun pagamento, dunque, da parte di Leo Messi, che continua ad allenarsi per il suo Barcellona e tiene d’occhio le fake news sul suo conto. In attesa della prossima smentita…