Quale sarà la prossima squadra di Harry Kane? L’attaccante inglese è uno dei prezzi pregiati del calciomercato, diverse big sono sulle sue tracce. Tra le altre c’è anche la Juventus, che da tempo segue la punta del Tottenham. Lui, nel frattempo, ha aperto a una possibile partenza nel prossimo futuro.

 

L’intervista di Kane a Sky Sports sul suo futuro

Il giocatore ha gettato ombre sul suo futuro in una recente intervista rilasciata a Sky Sports, nella quale ha dichiarato di non sapere se resterà al Tottenham o meno: “Adoro gli Spurs e li amerò sempre, ma se sento che non stiamo progredendo come squadra o che non stiamo andando nella giusta direzione, non rimarrei certo solo per divertimento”. Ambizioso, forte, pronto per un salto ancora più grande: Kane ha detto che non assicura nulla, aggiungendo che non aver vinto niente è un peso, per lui. Quindi, dove potrebbe trasferirsi per cercare di vincere qualcosa? Al momento ci sono squadre più avanti di altre, nella corsa all’attaccante inglese.

 

La possibile prossima squadra di Kane: tra rumors e quote

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza di Real Madrid: i Blancos, secondo quanto riportato da ‘Ok Diario’, sarebbero pronti a tutto pur di portare l’attaccante inglese in Spagna. E la Juventus? Al momento il club bianconero riflette: Kane guadagna moltissimo, 12 milioni netti a stagione, e il suo costo si aggira intorno ai 120-130 milioni di euro. Cifre altissime, che in questi tempi duri la società non è sicura di voler investire. 

 

Occhio alle scommesse sulla prossima squadra di Kane: il Real Madrid è avanti, segue la Juventus. Il Tottenham però farà di tutto per tenersi stretto il suo attaccante. Ecco le quote offerte da Sisal

 

Tottenham: 1.50

Real Madrid: 4.00

Juventus: 6.00

PSG: 7.50

Manchester City: 12.00

Barcellona: 25.00