
Mercato Juve, il punto in uscita: Demiral corteggiato da tutti
Periodo d’oro in casa Juventus, non soltanto dal punto di vista dei risultati ma anche sul mercato: i bianconeri si sono già assicurati Kulusevski, che resterà al Parma fino a fine stagione, mentre nel frattempo aumentano le richieste per i gioielli di casa bianconera. Tra questi spicca su tutti Demiral: acquistato da Sassuolo per 16 milioni, dopo pochi mesi il suo valore è praticamente triplicato e fuori dalla porta c’è la fila per lui.
Mercato Juve, tante pretendenti per Demiral: la posizione dei bianconeri
Sul difensore ci sono diverse pretendenti: Manchester City, Leicester, Schalke 04 e Borussia Dortmund hanno presentato le loro offerte, che in alcuni casi sono arrivate anche a 40 milioni di euro. Da ultimo, alcuni emissari del Manchester United erano presenti allo stadio ad assistere alla sfida con il Cagliari. Osservato speciale: Merih Demiral, che tanto sta facendo bene nelle ultime partite.
La risposta della Juventus è sempre stata sempre la stessa: un secco no. I bianconeri non hanno intenzione di privarsi del difensore classe 1998 che, al momento, ha anche superato De Ligt nelle gerarchie di Sarri. Lo stesso allenatore ha lodato l’ex Sassuolo: “Demiral in questo momento sprizza energia, è in grande saluta fisica e mentale. Mi sembra giusto sfruttare i giocatori in relazione al momento che hanno”.
Un messaggio chiaro anche sul fronte mercato, quindi: Demiral non si muove, soprattutto in questo momento in cui ha conquistato il posto da titolare al fianco di Bonucci. Le pretendenti sono avvisate: le porte bianconere per il giovane difensore sono chiuse. In caso se ne riparlerà in estate…