
Totti torna alla Roma? Smentite e incontri negati
Per ora bocche cucite: Totti alla Roma è uno dei temi più caldi in casa giallorossa. L’ex capitano e leggenda giallorossa ha lasciato prima il calcio in maniera dolorosa (famosa l’alta tensione con Luciano Spalletti) ed è andato ai ferri corti con la precedente proprietà, quella che faceva capo a James Pallotta.
Il nuovo proprietario, Friedkin, è arrivato dopo una lunga trattativa a detenere la proprietà del club giallorosso. Subito dopo il suo arrivo nella capitale si sono susseguite tantissime voci sul possibile ritorno alla Roma di Francesco Totti. Nel frattempo l’ex 10 ha messo su una società di management sportivo, insieme ai soci è procuratore di molti giovani talenti in giro per l’Italia. Negli ultimi giorni le voci di un suo possibile arrivo in società sono diventate più pressanti.
Totti alla Roma, nuove voci e nuove smentite
Il campione giallorosso ha passato un momento durissimo: la scomparsa del padre, la lunga quarantena, difficile da sopportare insieme al lutto. Le ultime indiscrezioni parlano di un incontro con Friedkin ad ottobre all’Eur, prima delle ultime, drammatiche settimane. Dopo il boom del docu-film su Totti “Mi Chiamo Francesco Totti”, su Sky ed Amazon, i tifosi della Roma sono tornati a sperare nel suo ritorno in giallorosso.
Intanto il capitano giallorosso si gode la fine della quarantena: proprio in giornata è uscito di casa, dopo il lunghissimo isolamento. Subito arrivata, secca, la smentita di Francesco Totti alle continue voci che lo coinvolgono: “Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno”. Tutto negato, Totti non ha incontrato i dirigenti della Roma.
Dopo 24 giorni in casa, e il Covid alle spalle, per Totti potrebbero aprirsi però nuove opportunità. Era stato lo stesso ex giocatore a parlare di “cose carine” per il suo futuro. E in molti avevano subito ipotizzato un nuovo coinvolgimento nel club che lo ha cresciuto e in cui è diventato uno dei migliori giocatori del mondo. Tutto negato, per ora…