
Che fine ha fatto Mario Balotelli? Futuro e possibile squadra
Mario Balotelli, che fine ha fatto? L’ex attaccante della nazionale azzurra da qualche tempo non fa parlare di sé sul campo di gioco: l’esperienza al Brescia è finita male, ora sta cercando una nuova squadra. Il giocatore sarebbe in attesa di un nuovo contratto: spera di tornare in Serie A, per provare magari l’ultimo assalto all’azzurro.
Che fine ha fatto Balotelli?
In questo momento Mario Balotelli si sta continuando ad allenare con i dilettanti del Franciacorta, archiviata la brutta esperienza con il Brescia. Il rapporto con Cellino si era logorato, e lo strappo è stato evidente e clamoroso negli ultimi mesi in Lombardia.
Oltre ad allenarsi, spesso SuperMario si diverte a giocare a Call of Duty Warzone. Spesso compare nelle dirette di un noto ex pro-player, Savyultras 90, Marco Filograsso, ex bambino prodigio dello sparatutto, vincitore di tantissimi trofei giovanili, che è diventato un noto e seguitissimo streamer. Con lui spesso giocano vari campioni di calcio, da Tonali, allo stesso Balotelli. Con il suo team, lo Shark Team, SavyUltras ha battuto a luglio 2020 il record di 83 kill in una sola partita. I due sono oramai amici: Balotelli è stato portato in live da Sabelli, altro giocatore del Brescia, lo stesso che ha presentato a SavyUltras Tonali e Torregrossa. Con lo streamer, 100mila fan, giocano spesso anche i tesserati Juventus Douglas Costa ed Alex Sandro.
Futuro di Mario Balotelli
Raiola è alla ricerca di una nuova sistemazione per Balotelli. Potrebbe tornare al Bologna, Mihajlovic ha contribuito a lanciarlo, lo conosce bene. Prandelli, nuovo allenatore della Fiorentina, potrebbe richiederlo alla dirigenza: Balo ci spera, ha un ottimo rapporto con l’ex ct della Nazionale. Potrebbe anche decidere di tornare in Inghilterra: dopo aver giocato nel Manchester City potrebbe finire in… Serie B. Ci sarebbero contatti in Championship, la Serie B inglese: Mino Raiola sarebbe in trattativa con il Barnsley, che punta ad una salvezza tranquilla. Un epilogo non all’altezza del suo talento.