La Juventus, come le altre squadre, sta subendo gli effetti indiretti dell’emergenza coronavirus: niente entrate nelle casse bianconere, con i giocatori che hanno deciso di ridursi l’ingaggio. Sempre nell’ottica del “portafoglio virtuoso”, anche il calciomercato potrebbe essere più oculato e meno spendaccione: addio a colpi milionari come de Ligt, dunque. Ma non a sogni di mercato come Icardi.

 

La Juventus punta Icardi: il suo futuro sarà bianconero? Spunta l’ipotesi scambio

Paratici segue da tempo Icardi, che al momento si trova a Parigi: il giocatore gradirebbe un ritorno in Italia, il PSG potrebbe esercitare il riscatto ma non è detto che l’argentino non venga comunque ceduto e cambi squadra. La Juventus resta vigile: per convincere i parigini, Paratici potrebbe proporre uno scambio con qualche pedina importante (vedi Pjanic), una soluzione che probabilmente verrà sfruttata da molti nella prossima finestra di mercato. 

 

Diverse squadre su Icardi: ecco le quote

Non c’è soltanto la Juventus sulle tracce del centravanti argentino, però: diverse squadre lo seguono, in Italia ma non solo. C’è il Napoli che resta interessato, mentre all’estero Icardi è seguito da entrambe le sponde di Madrid: Real e Atletico sono sull’attenti, per i Colchoneros può “pesare” l’amicizia tra Wanda Nara e la moglie di Simeone. In Inghilterra, infine, c’è da registrare l’interesse del Chelsea. Sul sito principale di Sisal trovate le quote della possibile prossima squadra di Icardi: al momento il suo trasferimento alla Juventus è a 3.50, la permanenza a Parigi invece è a quota 7.50. Attenzione, però: l’ipotesi che sia ancora all’Inter al 31 agosto 2020 non è folle, anzi. Ecco alcune delle quote sulla prossima squadra di Icardi:

 

Inter: 2.00

Juventus: 3.50

Napoli: 12.00

Milan: 16.00

Roma: 50.00

PSG: 7.50

Atletico Madrid: 12.00

Real Madrid: 12.00

Barcellona: 16.00

Chelsea: 50.00

Cina: 66.00

MLS: 66.00