
Formazioni Inter-Milan di Coppa Italia: assenze e scelte
Inter e Milan, in 90 minuti la Coppa Italia regala un derby milanese di altissimo livello. La sfida Scudetto alla fine del girone d’andata parla chiaro: le due milanesi sono per ora le sfidanti più accreditate per concorrere per il titolo. Oggi si sfidano in Coppa Italia: Conte e Pioli avranno modo di testare la profondità delle rose e le ambizioni dei loro ragazzi. La vincente del Derby della Madonnina sfiderà in semifinale una tra Juve e Spal (in campo mercoledì alle 20.45 all’Allianz Stadium).
In campionato come era andata? A vincere era stato il Milan, che ha battuto i nerazzurri grazie ad un super Ibrahimovic, due gol e prestazione da trascinatore. A accorciare le distanze Romelu Lukaku, per un gol inutile ai fini del risultato finale. Andiamo con ordine a vedere le ultime di formazione di Milan ed Inter, impegnate in questo complicatissimo quarto di finale.
Tante le assenze: iniziano fuori dall’11 titolare Hakimi e Bastoni per l’Inter, non convocati per problemi fisici Mandzukic e Tonali lato Milan.
Le probabili formazioni di Inter-Milan secondo il Corriere dello Sport
Di seguito le probabili formazioni di Inter-Milan secondo il quotidiano nazionale “Corriere dello Sport”. Come vedete ovviamente in campo le due migliori squadre possibili, out per un problema fisico Mario Mandzukic, neo-acquisto rossonero:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.
ARBITRO: Valeri di Roma
Le probabili formazioni di Inter-Milan secondo la Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport non propone formazioni diverse: le scelte dei due allenatori sono in tutto simili:
Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij; Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte
Milan: Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.