
Dove vedere Roma Spezia: tv, streaming e tutti i siti
Replay: di nuovo Roma-Spezia, dopo la clamorosa vittoria degli ospiti di qualche giorno fa. Dopo una gara sorprendente e piena di colpi di scena, lo Spezia è riuscito ad imporsi per 2-4 sui giallorossi. Fonseca, che sta rischiando l’esonero, potrebbe avere subito l’opportunità di rifarsi: stavolta in campionato bisogna tornare a correre, per dimenticare una settimana da incubo.
Prima la sconfitta del derby, poi l’eliminazione dalla coppa nazionale: Italiano e i suoi vogliono approfittare della brutta piega che sta prendendo la stagione della Roma per provare ad affondare il colpo.
Data e orario di Roma-Spezia
La partita tra Roma e Spezia andrà in scena in anticipo, sabato 23 gennaio. L’orario del fischio d’inizio della partita di Serie A è fissato alle ore 15.00. Come oramai d’abitudine Roma-Spezia si disputerà a porte chiuse: non ci saranno dunque i tifosi allo stadio Olimpico. Sugli spalti potranno entrare solo gli addetti ai lavori. I tifosi dovranno dunque vederla in tv: niente Rai stavolta, ma il solito dualismo Sky-Dazn.
Dove vedere Roma-Spezia in tv
Roma-Spezia andrà in diretta e in esclusiva su Sky. Bisogna sapere ovviamente che Sky detiene i diritti di 7 partite su 10 di della Serie A, come da accordi pre-stagione per la trasmissione delle partite del campionato italiano. In particolare il match sarà visibile su Sky Sport Serie A, sul canale numero 202 del satellite. La Lazio, che ha appena battuto la Roma nel derby, sarà invece in diretta il giorno dopo, dunque non si potrà vedere in contemporanea.
Dove vedere Roma-Spezia in streaming
La gara tra Roma e Spezia si potrà seguire in streaming su Sky Go e Now Tv: due modi molto diversi. L’app di Sky si può difatti scaricare solo su dispositivi mobile, non sulla tv. Al contrario Now Tv, che però ha bisogno della sottoscrizione di un altro abbonamento a parte, si può scaricare su smart tv o console di gioco, oltre che su Fire Stick e Chromecast.