L’Inter deve provare a dare continuità al successo ottenuto contro la Juventus: stavolta affronta l’Udinese in un match tutto da vedere. Di fatto il Milan è impegnato in una partita complicata contro l’Atalanta, Conte deve approfittare di qualsiasi passo falso di Pioli e i suoi.

Dall’altra parte l’Udinese è in una situazione che si sta facendo sempre più complicata, che rischia di diventare una strenua lotta per non retrocedere. Servono punti, e servono contro una corazzata attrezzata come l’Inter. Andiamo con ordine: quando si gioca Udinese-Inter, e dove possiamo vederla in tv e streaming?

Data e orario di Udinese-Inter

La partita tra Udinese-Inter andrà in scena in anticipo, sabato 23 gennaio. L’orario del fischio d’inizio della partita di Serie A è fissato alle ore 18.00. Come oramai d’abitudine anche Udinese-Inter disputerà a porte chiuse: non ci saranno dunque i tifosi allo stadio. Sugli spalti saranno presenti solo gli addetti ai lavori. I tifosi dovranno dunque vederla in tv: niente Rai stavolta come in Coppa Italia, ma il solito dualismo Sky-Dazn.

Dove vedere Udinese-Inter in tv

La partita Udinese-Inter sarà su Sky. UdineseInter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva sabato alle 18 sui canali Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). In televisione si potrà vedere anche tramite Now Tv: basterà avere una smart tv, una Google Chromecast o una Fire Stick di Amazon.

Dove vedere Udinese-Inter in streaming

La gara Udinese-Inter si potrà seguire in streaming in due modi, su Sky Go e Now Tv, a seconda dell’abbonamento sottoscritto. L’app di Sky si può difatti scaricare solo su dispositivi mobile, cellulari e tablet, non sulla tv. Al contrario di Now Tv, che come detto si può vedere in tv, ma ha bisogno di un abbonamento a parte.