
Dove vedere Milan-Atalanta in televisione: Sky o Dazn?
Tutto da vedere questo match tra Milan e Atalanta: i rossoneri primi in classifica si trovano di fronte ad una partita davvero complicata, dal pronostico difficile e dai risvolti imprevisti. Pioli dovrà far fronte a tantissime assenze: preoccupano soprattutto quelle di Theo Hernandez e Calhanoglu.
Dall’altra parte l’Atalanta ha avuto qualche piccola difficoltà nelle ultime due partite: le ha pareggiate tutte e due con Genoa e Udinese, due squadre che non navigano in acque limpidissime. Contro il Milan vorrà provare ad alzare il tiro: il match sarà tutto da godere per tifosi ed appassionati di calcio, ma a che ora si gioca e quando? E dove vederla in tv?
Data e orario di Milan e Atalanta
La partita tra Atalanta e Milan si giocherà sabato 23 gennaio. L’orario del fischio d’inizio del match di Serie A è fissato alle ore 18.00. Come sempre la partita si disputerà a porte chiuse: non ci saranno dunque i tifosi allo stadio San Siro, dove potranno entrare solo le squadre e gli addetti ai lavori. I tifosi dovranno dunque attrezzarsi per vederla in tv: partiamo dalle basi, su Sky o Dazn andrà in diretta Milan-Atalanta?
Dove vedere Milan-Atalanta in tv
La partita tra Milan ed Atalanta risolve il dualismo tra Sky e Dazn in favore della prima emittente. Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Bisogna ricordare che Sky detiene i diritti di 7 partite su 10 di ciascuna giornata di Serie A. La partita tra Milan ed Atalanta in particolare sarà visibile su Sky Sport Serie A e sul canale numero 252 del satellite. Se invece si è appassionati alla lotta Scudetto, si può sempre seguire in contemporanea il match dell’Inter tramite l’ormai celebre diretta gol.
Dove vedere Milan-Atalanta in streaming
La gara tra Milan ed Atalanta si potrà seguire in streaming su Sky Go e Now Tv: in questo modo si potrà vedere su cellulare, tablet e pc, anche lontano da casa.