
Dove vedere Spezia-Milan di Serie A: canali tv e streaming
Il Milan primo in classifica prova a mantenere la vetta: i rossoneri sabato sera giocheranno sul campo dello Spezia di Italiano, la neopromossa si sta comportando bene in questa Serie A e vorrà sicuramente mettere in difficoltà l’undici di Pioli. Anche perché servono sempre punti importanti per la salvezza… La gara si preannuncia quindi molto interessante: nonostante l’esito sulla carta appaia scontato, Ibra e compagni farebbero meglio a non sottovalutare un avversario pronto e preparato.
Gara da seguire dunque, sì, ma come farlo? Stadio ovviamente chiuso anche per questa partita, di seguito diamo tutte le indicazioni per vedere Spezia-Milan da casa o da qualsiasi altro posto in tv oppure in streaming. Prima, come di consueto, data e orario.
La data e l’orario di Spezia-Milan di Serie A
La partita di campionato tra Spezia e Milan, valida per la 22esima giornata di Serie A, è in programma per sabato 13 febbraio 2021. Il fischio d’inizio sarà alle 20:45: la gara in questione sarà l’ultimo dei quattro anticipi (il primo, stasera, sarà quello tra Bologna e Benevento).
Dove vedere Spezia-Milan in televisione
Sky o DAZN? La domanda quando si parla di Serie A è sempre la stessa e in questo caso la risposta è DAZN: la partita sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma in questione e potrà quindi essere vista in televisione o su una Smart TV, oppure sul canale 209 di Sky per chi ha attivo il pacchetto Sky-DAZN (oltre agli abbonati Sky Q).
Come vedere Spezia-Milan in streaming
La partita potrà essere vista in streaming sempre su DAZN: si può scaricare l’app ufficiale dai vari store e guardare Spezia-Milan su smartphone, pc e tablet (ma anche su altri device compatibili come la PlayStation 4 o 5). L’app è gratuita, ma il servizio è a pagamento.