Napoli-Juventus, big match in anticipo ed è subito domanda oramai abituale: Sky o Dazn? La partita vive di passione e grande attesa: il Napoli è stato buttato fuori dall’Atalanta in Coppa Italia e si parla con insistenza di un possibile esonero di Gennaro Gattuso, o di una sua sostituzione in vista della prossima stagione.

Si affrontano nell’anticipo delle 18.00 in campionato in Serie A, e ci sono molti motivi per vedere Napoli-Juventus: la Vecchia Signora dopo un momento iniziale di smarrimento sembra essere in grado di tornare a lottare per lo Scudetto, ha eliminato l’Inter in Coppa Italia e ha un solo obiettivo, vincere. 

Dove vedere Napoli-Juventus in televisione

Napoli-Juventus verrà trasmessa da Sky o DAZN? Gli appassionati e i tifosi ogni volta devono prima capire su che canale vedere la partita, in questo caso Napoli-Juventus. Stavolta il match Napoli-Juventus sarà trasmesso da Sky: dunque bisognerà avere l’abbonamento Sky e stop per vederla in tv e in streaming? No, si può comunque vedere in streaming ed in tv tramite Now Tv, che presuppone un altro abbonamento rispetto a Sky.

Dove vedere Napoli-Juventus in streaming

Il match tra Napoli e Juventus si potrà ovviamente vedere in streaming anche sui dispositivi mobile, come cellulari, tablet e personal computer. Basterà scaricare l’app Sky Go o Now Tv – previo abbonamento – loggarsi e godersi i 90′ calcistici. Attenzione però: anche su smart tv si potrà vedere su Now Tv, ma se si ha un televisore meno moderno si potranno comunque utilizzare le console di gioco, la Fire Stick di Amazon o Google Chromecast. 

Napoli-Juventus, data ed orario del match

La partita tra Napoli e Juventus si giocherà sabato 13 febbraio all’ex Stadio San Paolo, ora “Diego Armando Maradona”, nel capoluogo campano. L’impianto sarà chiuso al pubblico, dunque i tifosi delle due squadre dovranno seguirla per forza o in tv o in streaming. Difatti potranno recarsi allo stadio per l’oramai nota situazione pandemica solo gli addetti ai lavori. Il fischio d’inizio di Napoli-Juventus è previsto per le 18.00, a seguire alle 20.45 Spezia-Milan.