
Dove vedere Spal-Milan: come seguire il match in tv e streaming
Spal-Milan è un match fondamentale per il Milan di Pioli: la squadra rossonera deve assolutamente continuare a vincere, dopo la convincente vittoria contro la Roma di Fonseca. Il match, che si giocherà mercoledì 1 luglio alle 21.45, è molto importante anche per la Spal: dopo la sconfitta contro il Napoli, non si scherza più.
Ultima a pari merito con il Brescia, la squadra rischia di Ferrara rischia di sfaldarsi del tutto se non riesce ad ottenere immediatamente punti e una qualche iniezione di fiducia. Il treno per rimanere in Serie A passa dalla distanza con la terz’ultima: in questo momento Genoa e Samp, salve, sono a quota 26, ben 8 punti sopra la Spal.
Dove vedere Spal-Milan in televisione
Sky o Dazn? Il solito dilemma accompagna gli appassionati di calcio in questi giorni frenetici, con il calendario fitto e le partite che si susseguono senza sosta. La gara SPAL-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport. Il match di Serie A sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Dove vedere Spal-Milan in streaming
La partita tra Spal e Milan è anche visibile in streaming: si può vedere sull’app di Sky Go. Ricordiamo che l’app di Sky Go non è presente sulla Smart Tv, ma va scaricata e utilizzata su tablet, pc, smartphone o device mobile. Basterà dunque, dopo aver scaricato l’app, fare l’accesso tramite il proprio account e vedere la partita in streaming.
In alternativa si può utilizzare il servizio di streaming di Now Tv, alternativo a Sky anche se facente parte della stessa emittente. Now Tv è un’app che si può utilizzare anche sulla smart tv, oltre che su tutti i device mobile e sul pc. Una volta sottoscritto l’abbonamento – che si può disdire ogni mese, a proprio piacimento – basterà effettuare il Login e scegliere l’evento in questione.
Bisognerà sottoscrivere l’abbonamento mensile Sport, oppure quello giornaliero. Il servizio live ed on demand di Sky, Now Tv, ha qualche secondo di ritardo rispetto al match su Sky Sport: è bene ricordarlo, soprattutto se si decide di vedere la partita magari seguendola anche per radio o si hanno app che mandano notifiche quando cambia il risultato.
Molti siti specializzati offrono anche dirette testuali: in questo modo si potrà seguire anche con poco tempo a disposizione, dando un’occhiatina fugace al proprio smartphone si potrà velocemente comprendere l’andamento del match.