Sky o Dazn? Dove vedere la Juventus stasera? Il mosaico televisivo, unito ad un calendario fitto, costringe gli appassionati a chiedersi di continuo dove vedere la partita della propria squadra del cuore. E la domanda si fa più pressante nel giorno della partita: stasera la Juventus affronterà in trasferta il Genoa alle 21.45, in un match fondamentale: poco prima la Lazio dovrà vedersela con il Torino.

 

Se i granata dovessero riuscire nello sgambetto ai biancocelesti – facendo un involontario favore ai cugini bianconeri – la Juventus dovrà spingere sull’acceleratore per portare a casa i 3 punti e allungare in classifica. Ad oggi la squadra di Sarri è a + 4 rispetto alla Lazio, ma vuole provare la fuga. La vittoria in extremis ottenuta dagli Inzaghi boys contro la Fiorentina – con polemiche suscitate dal calcio di rigore concesso a Caicedo – ha fatto sfumare le speranze bianconera di un primo, decisivo passo in avanti nella lotta Scudetto. La Lazio è ancora alla portata, è ancora più importante seguire il duello tra le due prime della classe.

 

Dove vedere Genoa-Juventus in tv 

Partiamo da quella che purtroppo è diventata una costante: anche al Ferraris non ci saranno i tifosi, gli spalti saranno vuoti e non ci saranno cori, se non quelli registrati dalle varie società. Diventa ancora più importante dunque sapere dove seguire il match: la gara Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match di Serie A andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). 

 

Dunque sarà Sky e non Dazn a trasmettere Genoa-Juventus: il match come sempre si potrà anche seguire in streaming, a patto di seguire le indicazioni seguenti. 

 

Dove vedere Genoa-Juventus in streaming

L’attesa partita tra Genoa e Juventus si potrà seguire anche in streaming. Bisognerà utilizzare Sky Go: gli abbonati Sky in questo modo potranno seguire il match al pc, o sui device mobile: basterà scaricare l’app su cellulare o tablet tramite gli appositi store. 

 

Attenzione, non solo Sky Go: si potrà anche decidere di utilizzare l’app Now Tv. In tal caso il match si potrà seguire anche in tv, ammesso che si possieda una smart tv di ultima generazione. Non solo: Now Tv si può scaricare anche su cellulari o tablet, a patto di aver sottoscritto l’abbonamento mensile o giornaliero che permetta di seguire le partite. Molti siti danno la possibilità ai loro lettori di seguire Genoa-Juventus anche in diretta testuale.