
Dove vedere Parma-Inter di Serie A in tv e in streaming
L’Inter è a caccia di punti per mille motivi: non vuole dire totalmente addio ai sogni scudetto (nonostante ora la Juventus sia a +8) e vuole allo stesso tempo tenere a distanza l’Atalanta, che ora è a soli 4 punti dai nerazzurri. Contro il Parma c’è l’occasione di ripartire dopo il clamoroso (anche per come è arrivato) pareggio interno con il Sassuolo per 3-3: la squadra di Conte ha voglia di far bene, quella di D’Aversa però non lascerà facilmente la presa sul match. Come andrà la partita? Se volete seguirla in diretta, ecco i canali dove vedere Parma-Inter in tv e in streaming.
Dove vedere Parma-Inter: i canali tv e streaming
Parma-Inter sarà in esclusiva su Sky: il match, in programma per domenica 28 giugno 2020, comincerà alle ore 21:45 e sarà visibile sui canali 201 (Sky Sport 1), 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport). La partita potrà essere seguita anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, con la relativa app che può essere scaricata sia su smartphone che su tablet.
Parma-Inter: le statistiche
Nelle 51 partite di Serie A tra queste due squadre, sono arrivate 20 vittorie per l’Inter e 16 per il Parma ( i pareggi sono stati 15). La gara di andata (Inter-Parma) è terminata 2-2: per i nerazzurri erano andati in gol Candreva e Lukaku, per i crociati le reti erano state realizzate dall’ex Karamoh e da Gervinho.
L’Inter in questo momento dopo 27 giornate di Serie A si trova a 58 punti in classifica, frutto di 17 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Il Parma, dall’altra parte, è a quota 39 (in piena lotta per l’Europa League) dopo 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte.
Il miglior marcatore dell’Inter è Lukaku, che fino a questo momento ha realizzato 19 reti in campionato. Per il Parma, invece, il migliore è Cornelius, arrivato a quota 11 dopo la tripletta contro il Genoa.