La Nations League regala emozioni e partite di livello altissimo. Stavolta tocca a due big del calcio europee: si affrontano Spagna e Germania, mattatrici delle ultime competizioni calcistiche a livello mondiale. Una partita appassionante, piena di talenti e top player. Una vera e propria manna per chi ama il calcio, che farà di tutto per non perdersela.

Siamo arrivati alla 6ª giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League: Spagna e Germania dovranno affrontare una gara decisiva. Di fatto stabilità chi vincerà il girone e accederà direttamente alla fase finale della Nations League, che si disputerà ad ottobre 2021.

 

Orario di Spagna-Germania

La partita tra Spagna e Germania si giocherà martedì 17 novembre 2020. L’orario del match è quello canonico delle 20.45: chi vorrà seguirla dunque potrà accendere la tv dopo cena. Ma dove si può vedere Spagna-Germania?

 

Dove vedere Spagna-Germania in tv

Il match tra Spagna e Germania si disputerà allo Stadio Olimpico de La Cartuja a Siviglia, in Spagna. Non bisognerà ricorrere a strani siti per seguirla: la partita sarà trasmessa in diretta da Mediaset in Italia. Dunque sarà possibile vedere la partita in tv senza alcun problema.

 

Dove seguire Spagna-Germania in streaming

La partita si potrà anche seguire in streaming al cellulare o tablet, come di consueto. Anche Mediaset ha difatti un’app, Mediaset Play, che consentirà di vedere Spagna-Germania in streaming. Basterà scaricarla sui vari device per seguire la partita.  In alternativa Mediaset Play è disponibile anche su Smart tv, se per qualche motivo si vuole vedere la partita in televisione tramite l’app.

 

Dove seguire Spagna e Germania sui siti

A parte il sito di Mediaset dove si possono seguire tutti i canali del gruppo in streaming, si può seguire la partita tra Spagna e Germania anche sui vari siti che si occupano di Nations League: i vari giornali sportivi dedicano spesso dirette testuali alle partite più importanti, alternativa light alla televisione.