Tutta Italia se lo chiede: quanto durerà l’eccezionale stato di forma del Milan di Pioli? Per questo tutti gli occhi saranno attenti a studiare il match dei rossoneri contro la Sampdoria, a Genova: contro la vecchia volpe Ranieri, dopo l’ennesima vittoria in Europa League, servirà un’altra prova di forza.

In campionato i rossoneri stanno facendo benissimo: dopo aver chiuso la scorsa stagione in sprint, raggiungendo l’Europa League, Ibra e i suoi sono ripartiti a razzo, prendendosi la prima posizione. E l’Italia calcistica è molto interessata: vuole capire la reale tenuta di questa squadra, a partire dal match contro la Samp. Dove seguirla in tv, e a che ora?

La data e l’orario di Sampdoria-Milan

La gara tra Sampdoria e Milan chiuderà di fatto la domenica di Serie A: si tratta del posticipo della decima giornata. Il match verrà disputato domenica 6 dicembre, dopo una serie di partite interessanti, compresa quella del Napoli alle 18. Il fischio d’inizio di Sampdoria-Milan è previsto alle ore 20.45 di domenica 6 dicembre. Ovviamente, chi vuole potrà sintonizzare anche qualche minuto prima per i riti del prepartita, i commenti e le interviste.

Dove vedere Sampdoria-Milan in tv

Il match Sampdoria-Milan sarà visibile in diretta tv su Sky, che detiene i diritti della maggior parte delle partite di Serie A per ogni turno di campionato. Il posticipo domenicale SampdoriaMilan sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 272 e 282 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251). La Serie A, giova ricordarlo, non è visibile in chiaro.

Sampdoria-Milan in streaming: dove seguirla

La sfida Sampdoria-Milan  verrà trasmessa anche in streaming su smart tv, ma anche tramite app: come sempre sarà disponibile sull’app di Sky Go, su pc e su tutti i dispositivi mobile. La gara dunque si potrà comodamente seguire anche su cellulare e tablet. Non solo: con Now Tv, pur dopo aver sottoscritto un diverso abbonamento, si potrà seguire sui dispositivi mobile e sulla tv.