Fuori Campo
Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in tv e in streaming
Partita da dentro o fuori per l’Inter, che non solo deve provare a vincere a tutti i costi contro lo Shakhtar Donetsk ma allo stesso tempo deve anche tenere d’occhio il risultato della partita tra Real Madrid e ‘Gladbach. C’è bisogno di un incrocio particolare per far sì che l’Inter possa davvero qualificarsi agli ottavi di Champions League: la speranza è ancora viva, i nerazzurri devono crederci fino in fondo.
Insomma, quella di stasera è una gara fondamentale per la stagione nerazzurra: Champions oppure Europa League, l’Inter stasera conoscerà il proprio destino europeo. Come fare per seguire la partita in tv, oppure in streaming? Ecco le varie indicazioni, partendo dall’orario.
La data e l’orario di Inter-Shakhtar Donetsk di Champions League
La partita di Champions League tra Inter e Shakhtar Donetsk si disputerà in data 9 dicembre 2020 (mercoledì), col fischio d’inizio in programma per le 21.00. L’altra gara del girone, quella tra Real Madrid e ‘Gladbach, si giocherà ovviamente in contemporanea: tutte e quattro le squadre del Gruppo B sono ancora in gioco.
Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in tv: i canali
Inter-Shakhtar Donetsk di Champions League non sarà visibile in chiaro: niente Tv8 dunque per la gara che vedrà protagonisti i nerazzurri. Per vedere la partita in televisione sarà necessario essere abbonati a Sky: la gara verrà infatti trasmessa sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport).
Inter-Shakhtar Donetsk in streaming: ecco come seguirla
Per quanto riguarda lo streaming di Inter-Shakhtar Donetsk, invece, ci sono due opzioni a disposizione: la prima è Sky Go, app che può essere scaricata su smartphone, talbet e pc tramite gli app store ufficiali oppure tramite il sito di Sky; la seconda invece è Now TV, piattaforma sulla quale è possibile seguire anche le partite di Champions League, previo acquisto del relativo pacchetto.