Lazio-Milan tutta da seguire in tv e streaming: sono tanti gli scenari per questo big match in diretta sabato sera alle 21.45. La corsa Scudetto dei biancocelesti passa dalla gara interna contro il Milan dell’ex allenatore della Lazio, Stefano Pioli. Molto legato all’ambiente, ora dovrà dare filo da torcere a molti dei suoi ex giocatori e a Simone Inzaghi.

Non solo la Lazio: il Milan dopo il pareggio contro la Spal dovrà far vedere qualcosa di meglio in campionato, se vuole continuare a coltivare sogni europei in attesa dell’ennesima rivoluzione stagionale. 

 

Dove vedere Lazio-Milan in tv 

La partita di sabato sera tra Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN: ovviamente questo come sempre non esclude del tutto chi è abbonato a Sky dalla visione, come vedremo tra poco. Chi ha sottoscritto un abbonamento a DAZN potrà vedere Lazio-Milan su dispositivi mobile come tablet e smartphone, oltre che su pc e notebook.

Se non volete rinunciare alla comodità del divano, allora  si potrà seguire il match anche sulle smart tv compatibili con la app DAZN. Non solo: si potrà vedere anche su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. 

Per gli appassionati di gaming una bella notizia: le loro console di gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) potranno far vedere la partita tramite l’app DAZN. 

Anche gli utenti Sky, ad ogni modo, potranno vedere la partita in tv grazie all’app presente sul decoder Sky Q per gli utenti DAZN con un abbonamento Sky. 

C’è anche chi ha aderito all’apposita offerta Sky-DAZN, in quel caso bisognerà cercare sul decoder Sky il canale satellitare DAZN1.

Come tutte le partite DAZN, se proprio non potete vedere Lazio-Milan in diretta, a fine partita potrete comunque recuperare immediatamente gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand. In questo modo potrete immediatamente mettervi in paro, o studiare al meglio la partita quando meglio vorrete.