
Dove vedere Roma-Milan: i canali tv, le app e i siti di streaming
Il Milan sta vivendo una piccola crisi di risultati e cerca il riscatto, la Roma invece vuole continuare la sua corsa al quarto posto e vincere il suo primo big match stagionale: la sfida tra giallorossi e rossoneri forse non è mai stata così importante negli ultimi anni, quello che andrà nella 24esima giornata di Serie A sarà un vero e proprio spareggio Champions.
Partita intrigante e sicuramente da seguire, ma non all’Olimpico: anche Roma-Milan infatti sarà a porte chiuse, con buona pace dei tifosi che dovranno ancora pazientare prima di tornare allo stadio. Dove vedere la gara di Serie A, quindi? Di seguito tutte le indicazioni del caso, partendo come sempre dalla data e dall’orario.
Data e orario di Roma-Milan di Serie A
Il match tra Roma e Milan di Serie A, valido per la 24esima giornata, andrà in scena domenica 28 febbraio 2021. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle 20:45: la partita chiuderà quindi la 24esima giornata, visto che non sono previsti altri incontri nella giornata di lunedì.
Dove vedere Roma-Milan in televisione
La domanda è sempre la stessa, Sky o DAZN? In questo caso, la partita tra Roma e Milan sarà trasmessa in esclusiva da Sky: precisamente, il match sarà visibile dagli abbonati sui canali 201, 202 e 251. Sempre su Sky, sia prima che dopo la partita, andranno in scena approfondimenti vari e interviste ai protagonisti di Roma-Milan.
Roma-Milan in streaming: ecco come vederla
La partita tra Roma e Milan sarà visibile anche in streaming e le opzioni disponibili sono due: la prima è Sky Go, l’app di Sky riservata agli abbonati, scaricabile dai vari store su smartphone, tablet e pc; la seconda è NowTV, piattaforma a pagamento alla quale ci si può abbonare aderendo a uno dei pacchetti che comprendono anche le partite di Serie A.