
Dove vedere Milan-Stella Rossa di Europa League in chiaro e in streaming
Il Milan questa sera torna in campo per la gara di ritorno con la Stella Rossa: la squadra di Stankovic è riuscita a fermare i rossoneri sul 2-2 nella gara di andata e vuole provare il colpaccio anche a San Siro, ma difficilmente i rossoneri si lasceranno sfuggire il passaggio del turno, come vi abbiamo detto nel nostro pronostico della partita. Ora, invece, cerchiamo di capire come e dove vederla: di seguito tutti i canali (sia tv che streaming) per seguire la sfida dei sedicesimi di Europa League che vedrà coinvolto il Milan. Prima, come di consueto, data e orario del match, che si giocherà ovviamente a porte chiuse.
Data e orario di Milan-Stella Rossa: ecco quando comincia
La sfida tra Milan e Stella Rossa, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, è in programma per giovedì 25 febbraio 2021. Il fischio d’inizio sarà alle ore 21:00, in contemporanea con quello di Roma-Braga. Il Napoli invece giocherà alle 18:55 contro il Granada.
Europa League, dove vedere Milan-Stella Rossa: la partita sarà in chiaro?
La risposta è sì: Milan-Stella Rossa sarà visibile in diretta su TV8, quindi in chiaro sul digitale terrestre. La gara sarà comunque visibile anche su Sky (precisamente sul 202 e sul 251), per chi vuole: la piattaforma si è infatti assicurata i diritti per i match di Europa League e trasmetterà anche questa sfida dei rossoneri.
Milan-Stella Rossa in streaming: come e dove vederla
La partita tra Milan e Stella Rossa sarà visibile ovviamente anche in streaming: a disposizione c’è sia il sito di TV8 che SkyGO, l’app di Sky riservata agli abbonati che permette di seguire i vari canali live anche quando non si è a casa. Valida anche l’opzione NowTV, previo acquisto del pacchetto che comprende anche le partite di Europa League.