Napoli-Granada non riguarda solo la città campana: tutta Italia seguirà il match di Europa League. In ballo non c’è solo la capacità del Napoli di ribaltare il risultato negativo dell’andata (2-0 per gli spagnoli) ma in generale c’è molto in gioco per quanto riguarda il campionato.

Napoli-Granada è partita da vedere in tv per capire sia se il Napoli abbia la forza per lottare un posto Champions, sia per capire se la rinuncia – possibile – all’Europa sia in grado di condizionare – in peggio o forse in meglio lato calendario – il resto della stagione sportiva di Gattuso e dei suoi. Ma andiamo con ordine: dove vedere Napoli-Granada in televisione? E in streaming?

Dove vedere Napoli-Granada in tv

Il match tra Napoli e Granada verrà trasmesso come di consueto in diretta, ma dove vederla in tv? La partita di giovedì sera tra Napoli e Granada alle 18.55 sarà visibile in diretta televisiva da Sky, che detiene i diritti dell’Europa League. Napoli-Granada del 25 febbraio 2021 Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite).

Napoli-Granada in streaming

Chi vuole vedere la partita tra Napoli ed Granada in streaming può decidere di scaricare l’app Sky Go: consente di seguire tutta la propria offerta Sky sul cellulare o tablet o su sito. In questo modo ci si potrà connettere in streaming e godersi il match anche in mobilità.

Una soluzione ottimale per chi non è in casa, a patto di aver attivato l’opzione e non aver occupato tutte le slot disponibili – fino a 4 – con altri dispositivi. Attenzione in particolare a questo dettaglio: le 4 slot sono interscambiabili, ma ci vuole qualche minuto a volte per eliminare l’una in favore di un’altra.

Se invece non avete sottoscritto l’abbonamento a Sky, no problem: si può vedere Napoli-Granada anche su Now Tv. Propone lo stesso palinsesto, è nata per lo streaming e per un fruizione più agile. Si può anche vedere su smart tv, a patto di connetterla ad Internet.