Il Fantacalcio è arrivato ormai alla 24esima giornata: tanti scontri interessanti in Serie A, ci sono diverse big che affrontano partite sulla carta facili. Nel big match tra Roma e Milan invece c’è grande incertezza, e anche per questo nella nostra top 11 c’è solo un giocatore che affronterà quella sfida. Di seguito, i migliori consigli per il Fantacalcio in questa giornata.

La top 11 della 24esima giornata di Serie A

Schieriamo la nostra formazione-tipo per la 24esima giornata di Serie A con un 3-4-3: tra i giocatori consigliati al fantacalcio c’è tanta Inter, tanta Lazio e tanto Napoli, presenti anche un giocatore della Roma e uno della Juventus. Ecco la migliore formazione possibile per questa giornata.

Nota: le squadre indicate in grande sono affrontate fuori casa, quelle in piccolo invece in casa.

·        Handanovic (vs Genoa)

·        Acerbi (vs BOLOGNA), de Vrij (vs Genoa), Koulibaly (vs Benevento)

·        Politano (vs Benevento), Luis Alberto (vs BOLOGNA), Veretout (vs Milan) McKennie (vs VERONA)

·        Immobile (vs BOLOGNA), Lukaku (vs Genoa), Insigne (vs Benevento)

I tre giocatori dell’Inter sono Handanovicde Vrij Lukaku: la squadra di Conte potrebbe uscire dalla sfida con Genoa anche con la porta inviolata, e occhio a de Vrij anche in zona gol… Lukaku puà sicuramente segnare. La Lazio invece affronta il Bologna fuori casa e avrà voglia di rifarsi dopo la bastosta-Champions: Immobile e Luis Alberto possono incantare davanti, Acerbi vorrà dimostrare di sicuro più solidità. Dal Napoli, che gioca contro il Benevento in casa, prendiamo invece Koulibaly, Politano e Insigne: tutti e tre possono sfornare una grande prestazione, dopo la delusione europea. Attenzione a McKennie: è in grande spolvero, la Juve a Verona può contare su di lui. La Roma invece si aggrappa a Veretout a centrocampo contro il Milan: può incidere.

Altri giocatori ottimi da schierare nella 24esima giornata

Udinese-Fiorentina è una partita da pochi gol, sia Musso che Dragowski possono darei soddisfazioni. In difesa può giocare bene Ferrari del Sassuolo: affronta il Torino fuori casa, la difesa neroverde potrebbe reggere. A centrocampo c’è Pessina che sta facendo molto bene ultimamente: se lo avete in squadra puntateci. Nzola dovrebbe tornare dal 1’ contro il Parma in casa: può tornare subito decisivo, lo Spezia ha bisogno anche dei suoi gol.