La Roma ha la qualificazione agli ottavi in tasca, ma deve comunque giocare al massimo la partita di ritorno col Braga se vuole evitare brutte sorprese: in 90’ minuti può succedere di tutto, il Braga ci proverà e per questo i giallorossi farebbero meglio ad affrontare la sfida con la giusta concentrazione. Come vi abbiamo già detto nel nostro pronostico, la squadra di Fonseca secondo noi vincerà. Dove può essere vista la partita? Sarà possibile seguire Roma-Braga in chiaro? Ecco tutte le risposte, partendo come sempre dalla data e dall’orario del match in questione, valido per i sedicesimi di Europa League.

Ora e data della partita della Roma: quando giocherà contro il Braga

La partita di Europa League tra Roma e Braga (ritorno dei sedicesimi) si giocherà allo Stadio Olimpico, a porte chiuse, giovedì 25 febbraio 2021. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00, in contemporanea con la partita che vedrà coinvolte Milan e Stella Rossa. L’altra italiana, il Napoli, giocherà invece in casa alle ore 18:55 contro il Granada. 

Dove vedere Roma-Braga in televisione: i canali

Niente partita in chiaro, Roma-Braga sarà visibile in televisione solamente dagli abbonati a Sky: la gara infatti non sarà trasmessa su TV8, dove invece andrà in onda Milan-Stella Rossa. Per seguire la partita dei giallorossi bisognerà quindi essere abbonati a Sky: il match precisamente verrà trasmesso sui canali 204 e 254. Sempre su Sky, sia prima che dopo Roma-Braga, ci saranno interviste ai protagonisti e approfondimenti vari sulla partita.

Roma-Braga in streaming: come e dove vederla

Essendo in esclusiva su Sky, per quanto riguarda lo streaming le alternative per vedere Roma-Braga sono solamente due: la prima è SkyGO, l’applicazione di Sky scaricabile gratuitamente dagli app store ma riservata esclusivamente agli abbonati della piattaforma; la seconda invece è NowTV, servizio al pagamento al quale ci si può abbonare scegliendo il pacchetto che comprende anche le partite di Europa League.