La Juventus deve ripartire dalla Champions League: la sconfitta esterna contro il Napoli in Serie A va subito dimenticata, appartiene ormai al passato. C’è bisogno di provare ad ipotecare il passaggio del turno contro il Porto, per rimettersi subito in carreggiata. Ci si aspetta una decisa reazione da parte della Juventus, che giocherà col solo obiettivo di vincere. Dove sarà possibile seguire il match di Champions League tra Porto e Juventus? Di seguito lasciamo tutte le indicazioni sui canali tv e streaming, scopriamole insieme

Dove vedere Porto-Juventus in televisione

Va detto prima di tutto che non sarà possibile vedere la partita in chiaro (nemmeno sulle reti Mediaset), ma sarà necessario essere abbonati ad una delle emittenti che la trasmettono: la gara tra Porto e Juventus sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Ovviamente in televisione si può anche vedere in streaming: basta scaricare l’app di Now Tv. 

Champions League, Porto-Juventus in streaming: ecco come vederla

Per chi invece cerca un modo per vedere la gara di Champions League tra Porto e Juventus in streaming, le opzioni a disposizione sono due: la prima è ovviamente Sky Go, la piattaforma di Sky che permette agli abbonati di fruire dei contenuti tramite app scaricabile su smartphone, tablet e pc (oppure tramite il sito stesso di Sky Go); la seconda è Now Tv, in questo caso però serve un abbonamento apposito, il ticket Sport, che può essere annullato in qualsiasi momento (a decorrere dal mese successivo).

La data e l’orario di Porto-Juve Champions League

La partita tra Porto e Juventus, valida per gli ottavi di finale di Champions League, è in programma per mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 21.00. In contemporanea si giocheranno anche altri ottavi, nello specifico Siviglia-Borussia Dortmund.