Nella gara di andata il Fulham, in Galles, si è imposto per 2 a 0 grazie alle reti di Onomah e Kebano, che rendono molto difficile un ribaltone. Il pronostico di Fulham-Cardiff in realtà è più spinoso di quello che sembra: in palio c’è l’accesso alla Premier League.

Giovedì 29 luglio alle 20.45 le due squadre scenderanno in campo, ma cerchiamo di capire le quote, le giocate più interessanti e il risultato esatto tra le due pretendenti al campionato più bello del mondo.

 

Pronostico e risultato esatto di Fulham-Cardiff

Partiamo da un presupposto importante: il Cardiff fuori casa non è proprio uno schiacciasassi, quindi l’impresa è quasi proibitiva. Per questo la vittoria del Fulham è proposta a 2.00 su Sisal contro i 3.80 degli ospiti. Il pareggio è invece dato a 3.80: bisogna sottolineare che per il Cardiff significherebbe comunque un altro anno in Championship.

Se siete tra quelli che credono alla possibile rimonta del Cardiff, allora come risultato esatto tra i gallesi e il Fulham dovete per forza giocarvi il 0-3: è proposto a 60.00, è una delle poche possibilità per gli ospiti di farcela.

Se invece volete solo un brivido, io punterei sul 2-1 per il Fulham, proposto a 9.25.

Il passaggio del turno del Cardiff è proposto a 14.00, quello del Fulham a 2.00, direi che la bilancia pende decisamente dalla parte dei padroni di casa. I calci di rigore al contrario sono dati a 25.00.

In generale il totale controllo dimostrato dal Fulham nella gara di andata francamente non autorizza i gallesi a false speranze, se non quelle generiche negli dei del calcio. Al Fulham potrebbe mancare Mitrovic, che si è infortunato nella gara di andata. Il tecnico Parker ha parlato di un infortunio di lieve entità, che verrà valutato fino all’ultimo minuto utile per permettergli di giocare in una partita così importante per la stagione del Fulham, ad un passo dalla Premier League .