
Dove vedere Juventus-Torino in tv: app per lo streaming e canale
Il derby sotto la Mole Antonelliana anche stavolta ha un fortissimo significato in classifica: la Juventus sabato 4 luglio alle 17.15 affronta il Torino di Moreno Longo in fortissima difficoltà, battuto proprio dalla seconda in classifica, la Lazio, nonostante un rigore a favore nei primi minuti di gioco. Dove seguirla in tv? Sky o DAZN? Lo scopriremo tra poco.
Sarà proprio la sfida Scudetto ad animare anche il derby di Torino: con una vittoria la Juventus metterebbe pressione all’Inter e ai biancocelesti, le inseguitrici per il titolo. Non sono ammessi passi falsi: in casa bianconera si festeggia la ritrovata sintonia tra Dybala e Ronaldo, che regalano spettacolo ai tifosi che seguono in tv le gesta della squadra di Sarri.
Dove vedere Juventus-Torino in tv e streaming
La partita di sabato alle 17.15 tra Juventus e Torino sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: Chi ha sottoscritto un abbonamento a Sky potrà vedere il derby di Torino sul proprio televisore al canale numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre Il match si potrà seguire anche tramite l’app Sky Go – se attiva l’opzione in abbonamento – su dispositivi mobile come tablet e smartphone, oltre che su pc e notebook.
Basterà cercare sui motori di ricerca il sito ufficiale della piattaforma o scaricare l’applicazione Sky Go per sistemi iOS e Android dagli appositi store.
Per vedere Juventus-Torino in diretta streaming si potrà in alternativa acquistare un pacchetto Sport su Now Tv, il servizio live e on demand sempre di Sky. Si può scegliere tra abbonamento mensile o giornaliero: in qualsiasi caso l’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.
Se non volete rinunciare alla comodità del divano, l’app Now Tv è presente anche sulla smart Tv. Non solo: si potrà vedere anche su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Juventus-Torino sarà visibile anche tramite console di gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) potranno vedere la partita tramite l’app Now Tv.
Su Now Tv, dal momento che si tratta di un servizio on demand, si potranno vedere gli Highlights e il match integrale anche nelle ore successive: un’ottima opzione per chi non può seguire la partita in diretta.