
Dove vedere Inter-Brescia: canali tv e streaming
L’Inter si ritrova a dover vincere per forza il derby lombardo contro il Brescia ultimo in classifica. Il match, in programma stasera alle 19.30, sarà visibile su DAZN ed è cruciale per la corsa Scudetto. Nella serata di ieri, Juventus e Lazio hanno allungato in classifica.
La Lazio ha battuto in rimonta il Torino, nonostante fosse partita male con rigore contro e due ammonizioni pesantissime – Immobile e Caicedo – che salteranno il Milan. La Juventus subito dopo ha risposto con la classica accoppiata Dybala-Cristiano Ronaldo, che hanno affondato il Genoa sempre più in crisi, e sempre più vicino al baratro. Ora tocca all’Inter: dove seguire Inter-Brescia?
Dove seguire Inter-Brescia in tv e streaming su DAZN
Anche Inter-Brescia, ovviamente, sarà a porte chiuse: a causa dell’emergenza Coronavirus anche in questo caso allo stadio non ci saranno i tifosi, che dovranno quindi seguire la partita da casa. Ma Sky o DAZN? Stavolta Inter-Brescia è esclusiva DAZN. Il match delle 19.30 sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn dunque: come si può seguire la partita?
Bisogna avere un abbonamento dedicato a DAZN o aver aderito all’offerta che prevedeva la connessione di DAZN e Sky, con i canali DAZN disponibili all’interno del pacchetto Sport di Sky. Nel secondo caso, la partita sarà normalmente disponibile tra i canali Sky: si potrà vedere sul canale 209, Dazn 1.
Se invece avete sottoscritto l’abbonamento a DAZN, già sapete che si tratta di un servizio di streaming on demand che prevede la possibilità di disdetta o rinnovo mese per mese, senza nessun tipo di obbligo. In tal caso la partita si potrà seguire sulla proprio smart tv, selezionato l’app di DAZN, o tramite Fire Stick di Amazon o Chromecast, semplicemente inserendo il dispositivo nella presa Usb dietro al pc.
Se invece preferite seguire la partita sui device mobile, bisognerà scaricare l’app di DAZN, tra le migliori sul mercato, dagli store che utilizzate (a seconda che il sistema sia Android o IOs). Una volta scaricata, basterà effettuare il login per seguire la partita in mobilità, o comodamente seduto sulla vostra poltrona in giardino, ad esempio, o nella vostra casa dove passerete le meritate vacanze.