Il Milan affronta il Bologna ed è subito test importante per giustificare o rintuzzare l’entusiasmo dei tifosi rossoneri, dopo una campagna acquisti importante. Il Milan affronta alla prima di campionato l’ex Miha e deve dimostrare subito di poter guardare con ottimismo ad una stagione da assoluta protagonista. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic, sono arrivati acquisti importanti, su tutti quel Tonali strappato all’Inter.

3ttembre alle ore 20.45: sarà il posticipo del lunedì, l’ultimo match della prima giornata, oltre alle due gare già rinviate (quelle di Inter ed Atalanta). Il Milan ha vinto le ultime 3 col Bologna, ma la prima giornata presenta molte incognite, e tra gli appassionati c’è grande curiosità per la prima dei nuovi acquisti rossoneri.

 

Dove vedere Milan-Bologna in tv: Sky o Dazn?

Come sempre, il dubbio rimane: Sky o Dazn, dove seguire la prima in Serie A del Milan? Il primo match in campionato dei rossoneri sarà trasmesso da Sky Sport. Ci sarà Riccardo Trevisani a commentare la partita, con la voce tecnica di Daniele Adani, una delle più autorevoli nel panorama televisivo.

Milan-Bologna si potrà vedere dunque su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno dunque serenamente vederla in tv lunedì sera.

 

Su che app vedere Milan-Bologna in streaming?

Come sempre, anche Milan-Bologna si potrà seguire in streaming. Gli abbonati Sky potranno sfruttare l’app Sky Go: offre lo stesso palinsesto di Sky, e permette di vedere tutte le partite della giornata (tranne quelle su Dazn). Non solo Sky Go, anche chi non è abbonato a Sky potrà seguire la partita anche su Now Tv.

Now Tv prevede un abbonamento a parte rispetto a Sky: permette di vedere con il solo pacchetto Sport tutti gli eventi in programma su Sky. In questo modo si potrà vedere anche Milan-Bologna sui device mobile (come per Sky go), cellulari e tablet, ma anche in tv, se si è in possesso di smart tv.