Il Milan scende in campo nel secondo turno preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers, squadra irlandese che sta dominando il suo campionato. I rossoneri devono vincere fuori casa e sono favoriti nel pronostico, senza però sottovalutare un avversario che comunque darà il tutto per tutto nella gara secca per il passaggio del turno. Dove vedere Shamrock Rovers-Milan? Ecco le indicazioni per seguire la gara che vedrà protagonisti i rossoneri di Stefano Pioli.

 

Shamrock Rovers-Milan in tv e in streaming: ecco dove vedere la gara di Europa League

 

La gara tra Shamrock Rovers e Milan, valida per il secondo turno preliminare di Europa League, è in programma per giovedì 17 settembre alle ore 20.00 e si giocherà a Dublino, precisamente al Tallaght Stadium. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN: per vederla sarà quindi necessario essere abbonati alla piattaforma, oppure aver attivato la relativa promozione con Sky. In streaming sarà quindi possibile seguire Shamrock Rovers-Milan su smartphone, tablet e pc scaricando la relativa app di DAZN, oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. DAZN è disponibile anche su smart tv, in modo tale da poter vedere la gara sul televisore.

 

Le probabili formazioni di Shamrock Rovers-Milan

 

Pioli per la gara contro lo Shamrock deve fare i conti con qualche assenza eccellente: Romagnoli sta ancora recuperando dal suo infortunio e non ci sarà, out anche Rebic causa squalifica e Leao causa problemi fisici. In difesa al fianco di Kjaer dovrebbe esserci Gabbia, il posto di Rebic dovrebbe essere preso da uno tra Saelemaekers e Brahim Diaz (col primo in vantaggio). Tonali dalla panchina. Stephen Bradley, dall’altra parte, risponde schierando lo Shamrock Rovers con il 3-4-3. Ecco le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno giovedì sera:

 

Shamrock Rovers (3-4-3): Mannus; Grace, Lopes, Callan; Finn, O’Neill, McEneff, Lafferty; Burke, Greene Marshall, Byrne.

 

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.