Dopo la batosta rimediata in casa (0-3), il Milan affronta il Lille in Francia nel tentativo di rialzarsi subito anche in Europa. I ragazzi di Pioli (che saranno ancora guidati da Bonera) sono chiamati a una prestazione di livello nonostante la pesante assenza di Ibrahimovic, che ne avrà almeno per una ventina di giorni. 

La classifica del girone di Europa League al momento vede i rossoneri secondi a quota sei punti, proprio dietro al Lille che invece è a 7. Sarà quindi importante non uscire sconfitti e, possibilmente, provare a vincerla. Il Milan ha le carte in regola per farlo, la partita si preannuncia interessante. Come seguirla? Ecco le indicazioni per vedere Lille-Milan in tv e in streaming.

 

La data e l’orario di Lille-Milan

Come sempre, però, partiamo prima dalla data e dal relativo orario di Lille-Milan. La partita, valida per il gruppo H di Europa League, è in programma per giovedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle 18:55. In contemporanea si giocherà anche l’altra partita del girone, che vedrà contrapposte Sparta Praga e Celtic.

 

Dove vedere Lille-Milan in tv

Diciamo subito che non sarà possibile vedere la partita di Lille-Milan in chiaro: per assistere alla gara sarà necessario essere abbonati a Sky, che la trasmetterà in esclusiva. Precisamente, la partita tra Lille e Milan andrà in onda sul 201 e sul 252 (Sky Sport Uno e Sky Sport, con la diretta che come detto comincerà alle 18:55.

 

Lille-Milan in streaming: ecco dove seguirla

Per chi invece volesse seguire Lille-Milan in streaming le opzioni sono due: la prima è Sky Go, l’app di Sky che permette agli abbonati di vedere i vari contenuti su pc, smartphone e tablet (i può accedere sia dal sito di Sky Go che dall’applicazione scaricabile su smartphone e tablet); la seconda, invece, è Now Tv, previo abbonamento al pacchetto che comprende anche le partite di Champions League.