Sei punti nel Gruppo G, la Juventus è al secondo posto in Champions League ma deve migliorare il suo score se vuole il primato e provare ad evitare qualche big degli altri gironi nel turno successivo. Sarà interessante capire se, dopo il successo di Cagliari, la Vecchia Signora riuscirà a bissare anche in coppa, aggiungendo convinzione al gruppo di Pirlo.

I bianconeri affronteranno gli ungheresi del Ferencvaros, già battuti nella gara di andata. Gli sportivi cercheranno di capire la reale consistenza del progetto tecnico-tattico del neo-allenatore bianconero, tra i tanti spunti di un match comunque interessante. Ma dove vedere Juventus-Ferencvaros in tv e streaming?

 

Orario Juventus-Ferencvaros

La gara tra Juventus e Ferencvaros si giocherà alle 21.00 di martedì 24 novembre, all’Allianz Stadium. Come gli appassionati sanno bene, la gara si disputerà a porte chiuse, dunque il match dei bianconeri si potrà vedere solamente in televisione. Ma su che canali? Sky o Mediaset?

 

Juventus-Ferencvaros, dove vederla in tv

Juve-Ferencvaros sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2: all’inizio era prevista anche la diretta in chiaro su Mediaset, ma il colosso milanese ha poi scelto di trasmettere in realtà Lazio-Zenit, e non la partita della Juventus.

 

Juventus-Ferencvaros, dove vederla in streaming

Il match tra Juventus e Ferencvaros sarà visibile in diretta su Sky, gli abbonati dell’emittente satellitare potranno vederla anche sull’app Sky Go, che si può scaricare su tablet e cellulare, oltre che sul pc. A parte Sky Go, con un altro abbonamento si potrà vedere la partita anche su Now Tv, sempre in streaming, sugli stessi dispositivi con l’aggiunta della smart tv. Now Tv è anche visibile tramite la Google Chromecast, le chiavette di Amazon e in generale scaricando l’app anche su qualsiasi console di gioco.

 

Dove seguire Juventus-Ferencvaros sui siti web

Ci sono tantissimi siti web sportivi che propongono la diretta testuale di Juventus-Ferencvaros: in questo modo si potrà comunque seguire l’andamento della gara.